La Bahrain Victorious ha annunciato oggi il rinnovo dei contratti di Damiano Caruso e Gino Mäder. Entrambi i corridori sono reduci da un 2021 molto positivo. L’italiano ha fatto cose ottime, vincendo la tappa di Alpe Motta Spluga al Giro d’Italia, concluso poi al secondo posto alle spalle di Egan Bernal, e poi una anche alla Vuelta. Anche lo svizzero ha vinto una tappa al Giro d’Italia, precisamente ad Ascoli Piceno, vincendo poi anche una frazione al Giro di Svizzera e concludendo infine la Vuelta al quinto posto, con maglia bianca annessa, con una terza settimana decisamente convincente.
“Rimanere con la squadra è stata una pura formalità dopo una stagione così straordinaria che è la migliore della mia carriera finora – afferma Caruso – Credo che quando qualcosa funziona bene, non c’è bisogno di cambiarla. Ho vissuto probabilmente il mio anno migliore come corridore professionista in questo gruppo e sono più che felice di continuare il mio viaggio con Bahrain Victorious”
Bahrain Victorious, Damiano Caruso pronto a quella che potrebbe essere la sua ultima stagione: “Sono convinto di fermarmi al 90%. Ho delle nuove motivazioni, voglio godermi ogni momento”
9 Dicembre 2024, 17:50
Bahrain Victorious, Pello Bilbao ricorda Gino Mäder: “La sua morte mi ha aiutato a vedere le cose con un’altra prospettiva, probabilmente mi farà terminare la mia carriera prima di quanto pensavo”
7 Novembre 2024, 9:47
Vélo d’Or 2024, ci sarà anche un premio intitolato a Gino Mäder: “Per evidenziare e stimolare iniziative sociali al di là dello sport””
23 Agosto 2024, 12:02
Vuelta a España 2024, Damiano Caruso non prenderà il via della tappa di oggi: “Non si sente bene”